Quantcast

Drag Racing: Pmg di Parabiago fa il pieno di medaglie foto

Il Team piazza tre auto nei primi posti della classifica del Drag Racing italiano

PARABIAGO – Un team vincente in quel di Rivanazzano Terme per il Wide Open. Il Team PMG-RACING di Parabiago se ne va a casa con 3 posti sul podio. Un secondo posto ed una terza posizione in categoria PRO/ET ed un terzo posto in A3.

Non poteva andare meglio!…dopo le difficoltà del venerdì e tutta una serie di vicende…grazie alla perseveranza,l’aiuto di molti amici e una buona dose di fortuna andiamo via da Rivanazzano con il pieno di soddisfazioni e di premi!…grazie a tutti” spiegano da PMG.

Intanto arrivano anche i ringraziamenti degli organizzatori AMP, PAVIA : “La gara perfetta !!! Non potremmo iniziare i ringraziamenti in modo diverso. Crediamo di poterci ritenere soddisfatti. E’ andato tutto bene, nessun incidente grave, nessun danno grave, il time table della gara è stato rispettato alla perfezione. Ci siamo adeguati al meteo e ce l’abbiamo fatta. Tutto questo grazie ad una grande squadra, fatta di gente convinta, concentrata e determinata a ridurre al minimo gli errori ed a cercare la perfezione ad ogni gara. Ogni reparto ha lavorato alla grandissima. Le “red t-shirt” della Crew sono ormai diventati super professionali. I vari partner, dagli Hot Heads Garage del reparto Volkswagen, dai Rock’n Beer del reparto beverage ai nuovi stand del food, hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. Solo un pò di rammarico per l’annullamento causa maltempo del concerto serale del sabato. I protagonisti di questo successo siete tutti voi, Piloti arrivati da mezza europa, applauditi da un pubblico notevole viste le condizioni meteo che non invitavano certo ad arrivare alla RivanazzanoDragway per il fine settimana. Una soddisfazione che ci fa ben sperare per il futuro, ovvero per l’ Hills Race #16 del 30-31 agosto e 1 settembre. Vi aspettiamo. GRAZIE A TUTTI”.