Quantcast

Grande prestazione della Rari Nantes che abbatte Arese

Vittoria di carattere contro la forte Arese per i legnanesi

LEGNANO – Al termine di una partita eroica i ragazzi della Rari Nantes Legnano si sono radunati al centro della vasca per raccogliere l’applauso del pubblico festante per la vittoria (8-7) contro Arese, una delle più accreditate per la vittoria del campionato.

Arese ha sempre dovuto rincorrere, dopo i primi due tempi in sostanziale parità, ma con Legnano sempre in vantaggio (2-2), solo nel terzo periodonti avversari della RNL sono passati in vantaggio, sfruttando le numerose espulsioni e due rigori fischiati dall’arbitro.

Noi però non abbiamo mollato – afferma coach SeparovicAlla fine abbiamo giocato uno splendido quarto tempo, infilando 4 reti ad Arese e portando a casa la vittoria contro una favorita al titolo. Questo ci riempie di gioia perché dimostra il grande potenziale della nostra giovane squadra“.

La strada è ancora lunga – prosegue il coach – Ma se in questo primo anno di un ciclo da tre programmato tiriamo fuori queste prestazioni possiamo dire che il futuro ci sorriderà alla grande. Sabato prossimo giocheremo in casa contro Novara e sarà un’altra occasione per confermare la nostra piena crescita. Naturalmente ci alleneremo duramente fino a sabato e dovremo affrontare l’avversario con lo stesso carattere e la stessa voglia avuti contro la capolista Arese

Rari Nantes Legnano-Arese 8-7
(1-0; 1-2; 2-3; 4-2)
Marcatori: 2 gol Rossi, Del Mastro, Valneri, 1 gol Ruspi e Sciocco Manuel.