Knights a Piacenza in gara 2 per raddrizzare la serie foto

Aggiornamenti live a partire dalle 20.30 sulla nostra homepage

LEGNANO – Nuova trasferta a Piacenza per i Knights Legnano, dopo la sconfitta di misura in gara 1 di domenica.

Per la squadra di Coach Mazzetti sarà importante cercare di evitare il black-out che in gara 1 nel corso del secondo quarto ha portato i padroni di casa a colmare completamente il grande divario che i Knights erano riusciti a conquistare nel corso dei primi 10 minuti.

Al di là della sconfitta, infatti, Piacenza ha dato l’impressione di essere una squadra alla portata dei Knights, che devono stasera saper controllare la gara cercando di evitare i troppi errori che in gara 1 hanno regalato un numero eccessivo di rimbalzi difensivi agli emiliani. Sempre poi sperando che non siano solo i due americani ad andare a segno, perchè una giornata sbagliata sotto canestro di uno dei due potrebbe avere conseguenza nefaste per il team biacorosso.

Per quanto riguarda gli uomini a disposizione, i pensieri di Coach Mazzetti riguardano Bozzetto, che risente ancora della storta alla caviglia ma che comunque sarà a disposizione, e Laganà, che sarà della partita ma sul quale sarà possibile contare solo per un ridotto minutaggio.

Gara 2, che avrà inizio alle ore 20.30, sarà diretta dal 1° arbitro Calogero Cappello di Porto Empedocle (AG), dal 2° arbitro Valerio Salustri di Roma e dal 3° arbitro Daniele Valleriani di Ferentino (FR).

Sport Legnano seguirà l’impegno dei Knights con aggiornamenti in tempo reale sulla propria homepage.