La Rhodense alla semifinale playoff per l’Eccellenza foto

Il commento del DS Orange Massimo Pasquetti

RHO (MI) – Dopo aver battuto il Morazzone (2-0 con doppietta di Caruso e il secondo su rigore), la Rhodense di Mister Gabriele Raspelli si prepara alla semifinale playoff contro il Vighignolo per sancire chi andrà a giocarsi il passaggio in Eccellenza. Il Club degli Orange per il secondo anno consecutivo è approdato alla fase regionale dei playoff.

Commenta il Direttore Sportivo degli Orange, Massimo Pasquetti dopo la gara con il Morazzone: “E’ stata una partita difficile contro il Morazzone, una squadra estremamente attrezzata e non a caso è arrivata ai playoff, dopo aver eliminato nel turno precedente il Gavirate, Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e quindi le insidie di queste partite sono legate ai colpi di genio dei giocatori di valore“.

I loro due tiri in porta sono stati parati da Mantovani, mentre Caruso nel momento più difficile della gara ha colpito con una perla che ha messo tutti a sedere. E’ chiaro che gli animi erano un po’ accesi, perchè la sospensione della gara dovuta alla grandine aveva creato un po’ di problemi, normale che in quel momento il Morazzone tentasse anche di far ripetere la partita, ora gli arbitri poi hanno deciso di farlo giocare, io non voglio entrare in polemica e ci adeguiamo a ciò che hanno deciso“.

Ora ci attende il Vighignolo, squadra che certamente ha buttato via durante l’anno sia il campionato che la finale di Coppa Italia, un po’ sfortunatamente, quindi cercherà di farsi valere in quello che potrà essere uno scontro decisivo per salire in Eccellenza. Noi siamo qua, viviamo passo dopo passo e vediamo come andrà alla fine: come sempre chi sarà più lucido, riuscirà a portare a casa il risultato più lucido“.

La Rhodense tornerà in campo sabato a Settimo Milanese per affrontare il Vighignolo nella gara d’andata, il ritorno sarà mercoledì 22 maggio.