Quantcast

Legnano avanti tutta verso la gloria!

Concentrazione massima per la sfida di Inveruno con i tifosi pronti ad invadere lo stadio

LEGNANO– La vittoria di Merano con l’Obermais deve dare la carica ai Lilla per completare l’opera domenica ad Inveruno.

Sarà dunque un’altra settimana importante per i Lilla di Mister Fiorito che anzitutto dice: “Faccio gli auguri di pronta guarigione a Mister Lomi che si sottoporrà ad un intervento in settimana e l’augurio è di rivederlo in panchina subito domenica a seguire i suoi ragazzi per questo ritorno della semifinale”. Augurio cui ci associamo anche noi e intanto il Legnano riprenderà a prepararsi per sfruttare al meglio il 2 a 1 in trasferta.

Si partirà dallo 0 a 0 –avverte Mister Fiorito– ogni gara è sempre storia a sè, e dobbiamo entrare in campo sempre umili, concentrati e aggressivi come abbiamo dimostrato di far bene durante tutto questo campionato”.

L’Allenatore del Legnano ha poi un ringraziamento speciale: “Grazie di cuore ai tifosi che si sono sobbarcati la lunga trasferta a Merano, dimostrando un attaccamento encomiabile, grazie da parte di tutti. Speriamo di regalare loro una grande soddisfazione che meritano”.

In questa semifinale d’andata abbiamo fatto un ottimo gioco, contro una squadra ben organizzata, se non su qualche cross o punizione non abbiamo corso particolari rischi contro una squadra comunque strutturata fisicamente e ben messa come potenziale offensivo come ha dimostrato lungo tutta la stagione”.

Provasio, in tribuna a Merano, oggi si sottoporrà a un’ecografia e si spera di recuperarlo al più presto: “E’ un giocatore molto importante nel suo ruolo, speriamo bene e comunque anche Calviello si è calato alla perfezione in mediana così come hanno fatto bene tutti e non ci resta che continuare a lavorare così per proseguire nel migliore dei modi per il nostro obiettivo”.