Legnano con il Verbano inizia il playoff

Mister Fiorito: "Non dobbiamo speculare sul doppio risultato a nostro favore"

LEGNANO – Grande attesa per il Legnano domani, sabato 4 magggio, alle 16 in campo contro il Verbano al “Mari“.

Per ora quasi tutti a disposizione – dice Mister Fioritounico dubbio nelle ultime ore è Nasali, vedremo all’ultimo come risolvere“.

I ragazzi sono pronti per una gara molto tirata e complicata dove gli episodi potrebbe essere importanti e che dobbiamo cercare di portare dalla nostra parte, dobbiamo cercare di essere bravi, equilibrati e a non speculare sul doppio risultato: non si possono fare questi piccoli calcoli per cercare di vincere, ma bisogna fare la gara, impostare su un ritmo alto e mettere magari in difficoltà la squadra avversaria sia sul piano del palleggio e magari pure sul quello del ritmo. Noi ap playoff ci arriviamo bene e vediamo anche di sfruttare la condizione fisica“.

Loro potrebbero fare un 3-5-2 come nelle ultime 6 e 7 gare quando hanno cambiato modo di giocare rispetto al 4-3-1-2 o 4-3-3, ora anche loro giocano come noi, quindi si metterano a specchio, ci saranno tanti duelli individuali e saranno importanti perchè mettendosi a specchio ci sono più possibiltà di giocare uno contro uno nella stessa posizione. Chi vincerà più duelli avrà fatto un gran lavoro“.