Quantcast

Lilla, la prima di quattro ‘finali’

Domenica alle 15.30 Lilla di scena in Alto Adige

LEGNANO– Pomeriggio di allenamento per il Legnano che domani mattina effettuerà la rifinitura in prima di partire alla volta dell’Alto Adige.

La gara d’andata della semifinale con l’Obermais di Mister Lomi è la prima di quattro ‘finali’ verso la D che sono sulla strada dei Lilla.

Mister Fiorito può contare sul gruppo che ha sempre risposto alla grande in questi mesi, guadagnandosi quest’ulteriore fase dello spareggio che la squadra sta ben preparando in questa settimana.

Ormai si avvicina la partita di domenica con calcio d’inizio alle 15.30. Sarà una partita da ben interpretare nell’arco dei 180 minuti perchè ormai chi è arrivato a questo punto, ha tutte le motivazioni per fare bene e cercare di realizzare un sogno, fin qui solamente accarezzato.

Dopo la vittoria meritata contro una fortissima squadra come il Fenegrò, in cui abbiamo dimostrato che siamo veramente un gruppo e una squadra molto solida , che ha cuore, qualità e geometrie e sa stare in campo, siamo pronti per quest’altra sfida” dice Mister Giuseppe Fiorito.

I ragazzi stanno facendo molto bene, stanno facendo qualcosa di bello ma non è ancora finita, ci mancano ancora 20 giorni di ‘sofferenze’, di attributi e di grande lucidità nel gestire queste due partire che ora rimangono per arrivare alla finale. Ora un passo al volta vediamo di affrontare questa gara dall’Obermais: sarà una gara che abbiamo preparato anche molto sulla nostra forza“.