Quantcast

Lilla verso l’Alto Adige

Domenica alle 15.30 aggiornamenti live su Sport Legnano

LEGNANO – I Lilla sono in viaggio per l’Alto Adige, comincia il cammino nazionale di playoff per la Serie D.

E’ una vigilia di poche parole e come sempre molti fatti quelli in casa del Legnano, che si è allenato al meglio questa settimana ed è pronto per l’andata della semifinale domani dall’Obermais con calcio d’inizio alle 15.30.

E’ una bella squadra la nostra avversaria, bella tosta se ha fatto 58 punti, con il miglior attacco, le qualità ce le ha con tre giocatori in doppia cifra.. E’ una squadra che ha meritato di fare i playoff, si è guadagnata questo traguardo, è da rispettare e tenere considerazione come squadra fortissima al pari di Fenegrò e Varesina, con cui abbiamo giocato nella fase del girone” spiega l’allenatore lilla Giuseppe Fiorito.

I tifosi legnanesi si sono organizzati per seguire al meglio il Legnano in questa trasferta perchè la vicinanza dei propri sostenitori è sempre una grande cosa.

La buona notizia è che la gara si giocherà con parità di under, due per parte, visto la disparità di regolamenti tra il nostro girone e quello alto atesino, si è opportunamente parificato il confronto sotto questo aspetto in questo playoff.

Per questa partita trattandosi di andata e ritorno, varranno le regole come nelle competizioni europee, e per il Legnano la Champions è quella ‘benedettaSerie D da andarsi a riprendere assieme al Mister e a tutti ragazzi, perciò FORZA LILLA!

Sport Legnano seguirà la gara con aggiornamenti in tempo reale sulla propria homepage.