Quantcast

Lo Speroni aspetta la Pro Patria per una grande festa

Festa allo Speroni domenica 26 maggio

BUSTO ARSIZIO – Non è finita la stagione della Pro Patria, ma nel calcio si lavora sempre e soprattutto la Società della Presidente Patrizia Testa vuole ringraziare squadra e tifosi per questa annata eccezionale del centenario culminata anche con la partecipazione al playoff.

Perciò per domenica 26 maggio lo stadio Carlo Speroni si colorerà di biancoblù, con una sorpresa dietro l’altra a partire dalle 18.

La fede non ha fine, RicominCiamo insieme!” fanno sapere da via Cà Bianca.

Christian Mora, uno dei protagonisti di questa stagione commenta: “Abbiamo fatto un grande percorso in questa stagione e per portare a casa questi tipi di partite come i playoff, bisogna avere più cattiveria e malizia e gestire i momenti della partita bene. Siamo dispiaciti che si sia interrotta la stagione a Carrara“.

Sono contento della mia stagione anche a livello personale, mi sento migliorato, ho trovato una certa continuità, questo lo deve al Mister e ai compagni che mi hanno fatto lavorare con serenità. devo tutto alla Pro Patria. La svolta è stata nella la vittoria esterna a Novara, abbiamo preso fiducia nei nostri mezzi e a livello di squadra: è stata una rampa di lancio per ottenere i punti conquistati in Campionato“.