Perseverant sul podio alle regionali individuali foto

La società legnanese pronta alle finali nazionali di Rimini di fine giugno

LEGNANO – Ottimi piazzamenti per la Ginnastica Perseverant Legnano ai Campionati Regionali individuali livello LE andati in scena nel weekend dell’11 e 12 maggio.

Primo posto per la J2 Camilla Giani Margi, che ha gareggiato nella categoria LE3 e secondo posto per la J2 Elena Colombo che ha gareggiato nella categoria LE. Si piazzano anche all’ottavo posto la J2 Giorgia Toia, al 13° posto la J1 Noa Villa e al 18° posto la J1 Elisa Santangelo.

Le ginnaste sono al debutto in questa difficile categoria ma grazie al grande impegno che dall’inizio della stagione le contraddistingue, stanno ottenendo gli ottimi risultati sperati.

L’ultima gara regionale individuale è prevista, in questa categoria, il giorno 26 Maggio ad Arcore.

Gli allenatori Mario Tesorio e Rita Peri confidano molto in questi giorni di allenamento che porteranno le ginnaste all’ultimo appuntamento Regionale e nella fase finale Nazionale di Rimini, ad un livello di preparazione ottimale per disputare al meglio le competizioni.

Si sono disputate sabato 11 anche le gare regionali individuali per la categoria LC ad Alzate Brianza. In questa categoria le ginnaste si sono piazzate come segue:

J1 Gaia Mazzitelli (42°), A4 Carlotta Pastura (20°), A4 Martina Krizman (64°)
A4 Ilaria Vignati (ritirata ), A3 Rebecca Tanci (18°)
A3 Giulia Marta (32°), A3 Aurora Furiosi (44°)
A3 Matilda Castagnoli (48°), J2 Alexandra Diana Poloja (42°)
A2 Gaia Bergamin (23°), S1 Marta Mulazzani (38°)

Le ginnaste sono tutte classificate per le finali nazionali di Rimini che si terranno dal 21 al 30 Giugno.

(foto Perseverant Legnano)