Quantcast

PrimExpo 2019, sport, tempo libero e molto altro in fiera a Lugano

Dal 1 al 5 maggio al Centro Esposizioni di Lugano

Più informazioni su

LUGANO (Svizzera)Sport, tempo libero, vacanze, camper e benessere: tutto questo è PrimExpo 2019, in programma dal 1 al 5 maggio al Centro Esposizioni di Lugano, nella vicina Svizzera.

PrimExpo, che vede Sport Legnano tra i suoi Media Partner, si svolgerà in contemporanea con Tisana, la Fiera del Benessere più importante del Ticino, e LuganoCamper, il Salone del Camper e del Turismo in libertà.

Il programma completo di PrimExpo 2019, che prevede la partecipazione gratuita a tutti gli eventi, dimostrazioni prove pratiche di oltre 30 pratiche sportive e spettacoli è consultabile QUI >>

Raggiungere il Centro Esposizioni di Lugano è facile con ogni mezzo di trasporto. In auto dall’Autostrada A2/E35, uscita Lugano Sud seguire la direzione Lugano-Centro e poi per Gandria. Dalla stazione FFS di Lugano, il Centro Esposizioni si raggiunge con la linea 2 dei Trasporti pubblici cittadini (TPL SA), direzione Castagnola (fermata Palazzo Studi o Lido). In alternativa, è disponibile il servizio Taxi. Il Centro Esposizioni dista circa 10 minuti a piedi dal centro cittadino, in alternativa è possibile prendere la Linea 3 della TPL SA in direzione Cornaredo o la Linea 2 in direzione Castagnola (fermata Palazzo Studi o Lido).

E’ possibile scaricare il biglietto di ingresso con una riduzione del 50% cliccando QUI >>

Più informazioni su