Pro Patria per l’ultima a Cuneo

Ultimo turno prima dei playoff per la squadra di Mister Javorcic

BUSTO ARSIZIO (VA) – Domani alle 16.30 trasferta a Cuneo per la Pro Patria: finisce il Campionato di Serie C ma non la stagione con il piacevole addentellato dei playoff per i Tigrotti.

Domani non ci saranno Colombo, Lombardoni Molnar, potrebbero giocare Tornaghi in porta, Marcone, Zaro, Boffelli per il terzetto difensivo, Cottarelli e Sanè sugli esterni, Bertoni in regia con Gazo e Disabato mezzali e capitan Santana con Gucci in avanti.

Noi siamo sempre gli stessi, ci siamo preparati a questa partita come per tutte le altre, è una partita di preparazione ai playoff contro una squadra ostica che potrebbe giocare contro di noi con il 3-4-3. Sarebbe per noi la prima volta in cui ci si misuriamo con un sistema così e sarà perciò interessante vedere come ci comporteremo” ha spiegato in conferenza Mister Ivan Javorcic alla vigilia della partita.

Ci sono state diverse gare di preparazione ai playoff quella di Alessandria in cui si è giocato a distanza ravvicinata, vedendo se potevamo cambiare, quella di sabato scorsa contro il Pisa dove nel finale con alcuni cambi abbiamo provato a forzare , il tutto perchè non trascuriamo nessuna situazione che andremo a vivere con questa esperienza, facendo sempre leva su quanto accumulato come conoscenze in questa stagione“.

La partita sarà arbitrata da Andrea Zingarelli della Sezione di Siena con gli assistenti Alessandro Pacifico di Taranto e Marco Salvatore Dibenedetto di Barletta.