Ecco i prossimi avversari dei lilla

Sabato tutti a Merano per una sfida dal sapore "internazionale"

MERANO –  Sito in tedesco, nomi in tedesco, specifiche in tedesco e di italiano poco o nulla. Sarà quindi una sfida “internazionale” quella che attende il Legnano in terra di confine. Sabato a Merano gli avversari di turno saranno quelli del Maia Alta Obermais che con 58 punti fatti si sono classificati al secondo posto nel girone di Eccellenza del Trentino Alto Adige.

L’Obermais gioca al comunale di MeranoMaia Alta è un distretto del comune di Merano, con circa 3600 abitanti. Maia Alta è soprattutto conosciuta per essere il quartiere delle ville di Merano, ricco di magioni e castelli.

Zona ricca quindi, con velleità di serie D. Il tecnico di questa formazione è italianissimo: Luca Lomi, ex giocatore dell’Alto Adige ed ex avversario lilla.

PUNTI FORTI

Senza dubbio l’attacco con tante reti siglate in campionato, ma la media delle squadre presenti è senza dubbio di minor rilievo rispetto al campionato giocato dai lilla. Sono due i gol in media siglati in stagione. Il bomber è Martin Ciaghi, classe 92’ con 12 reti in campionato.

PUNTI DEBOLI

La difesa dal canto suo non è certo ermetica e la media dei gol subiti è di uno a partita.