Scontri ad Inveruno: c’è pure chi mette di mezzo Salvini!

L'Incredibile articolo di Medianews24.it che attacca gli ultras lilla

LEGNANO – Non bastavano le tante parole buttate al vento sulla sicurezza dell’impianto di Inveruno, che non è mai stata in discussione. Adesso ci sono pure giornalisti o presunti tali che mettono di mezzo la politica, senza che questa possa centrare alunchè con quanto accaduto domenica.

Questo l’ARTICOLO incriminato che vi invitiamo a leggere.

Legnano viene eletta, dal giornalista autore del pezzo, come città simbolo della Lega Salviniana e alla base degli scontri le idee politiche diverse da parte dei due gruppi di tifosi.

Un articolo, lasciatecelo dire, demenziale. Ci chiediamo quali siano le informazioni raccolte dalla redazione di questo giornale web di Nocera.

Qualche giornalista era presente? Sono state raccolte testimonianze in tal senso? Ci sono fatti a supporto di queste stravaganti teorie?

In caso contrario è stato messo in mezzo la politica soltanto con lo scopo di turbare in qualche modo le elezioni ed il risultato elettorale.

I cattivi leghisti legnanesi che picchiano gli alto atesini di sinistra. Questa la sintesi di un articolo, inserito nel contesto “Speciale elezioni” che va oltre qualsiasi decenza e che andrebbe segnalato non solo all’Ordine dei Giornalisti ma anche al Ministro dell’Interno.