Skill Canegrate, Individualiste da sogno foto

Skilline protagoniste a Morbegno

CANEGRATE (MI) – Una trasferta davvero impegnativa, quella che ha visto protagoniste le ginnaste della Skill Canegrate lo scorso fine settimana.

La pedana viene srotolata a Morbegno (SO) in scena la 2° prova campionato FGI GR individuale.

Per la categoria LC Junior 1 Rebecca Messina conclude al 9° posto, nelle LC Allieve2 subito grande gioia con il successo di Francesca Trombin, 1° posto!!!

Per la LB Allieve 3 Carolina Tososi piazza bene al 4° posto, e in LB Allieve4 Giulia Neema Caruso conclude la gara con un buon 2° posto.

Ancora successi nella fascia LC Allieve 1, con Elisa Santalini che vince la sua gara con un’ottima prova, mentre Giulia Fanizzi conclude 4°.

Emma Garufi nella LC Allieve 3 termina al 3° posto, mentre un altro oro la Skill lo conquista, nella LC Junior 2, Andrea Trombetta con un ottima prova. Bellissimo il secondo posto di Benedetta Martocchia nella stessa gara.

Ancora soddisfazioni e successi nella categoria LB Junior 2, qui il 1° posto lo conquista Alice Toia, il 3° Greta Castoldi.

Nella gara LB Senior 1, ricco il podio con Rebecca Tibaldo al 2° posto e Federica Comerio 3°.

Una accoppiata vincente per la Skill nella LB Junior 3, con il 1° posto di Isabella Croce ed il 2° per Celeste Crotti.

Sempre nelle individuali, LC Senior 1 terza Sara Caputo, quinta Ginevra Girotti e settima Marzia Mazzara.

Ancora grandi soddisfazioni per la LC Senior 2 dove Giulia Parini si impone al 1° posto e e nella LC Junior 3 dove vince alla grande Greta Pettinato.

Che dire, per descrivere i successi non ci sono parole, le soddisfazioni hanno ripagato della dura trasferta, con grande soddisfazione da parte della dirigenza canegratese.

Le ultima gare prima delle nazionali di Rimini che vedranno le ginnaste canegratesi brillare a livello nazionale.

Più informazioni su