Quantcast

Soddisfazione per le Cocche Under16: sono quarte in Lombardia

Intanto prosegue il cammino alle Regionali per l'U13

BUSTO ARSIZIO – Finisce al quarto posto l’avventura alle Regionali della Futura Volley Giovani Under16, risultato tutt’altro che deludete, visto l’incedere con cui le ragazze di coach Ranalletti e Colombo hanno affrontato la stagione.

A Chiavenna le giovani Cocche hanno affrontato formazioni molto ben attrezzate, per cui non è un dramma essere uscite in semifinale contro la Vero Volley Saugella, e nemmeno aver perso la finale per il 3/4 posto contro il Lemen Volley. L’esperienza è stata formativa per tutti e conferma una cosa: la FVG è la quarta squadra in Lombardia, un risultato non indifferente, che ripaga le ragazze di tutti gli sforzi e di tutto il lavoro svolto nel corso dell’anno.

Le ragazze dell’Under13

Prosegue invece il cammino dell’Under13 che ha superato con due brillanti vittorie il primo turno del Campionato Regionale. Vittime delle Cocche prima il Rosa Volley Trezzano, poi la Pallavolo Gifra Vigevano: in entrambe le partita le biancorosse hanno portato a casa due ottimi 2-0 che le hanno così proiettate verso la penultima fase del campionato, in cui lotteranno per accedere alle final four.