Torneo Nero-Arancio 2019, tocca agli Under 13 foto

Dopo il successo della kermesse di domenica scorsa con Esordienti e Minibasket

CANEGRATE (MI) – E’ pronto al via anche il secondo appuntamento con il Torneo Nero-Arancio 2019 dopo il successo della kermesse di domenica 19 maggio dove si sono disputati i tornei riguardanti le categorie Esordienti (annate 2007 e 2008) e Minibasket (annate 2009 e 2010) con la presenza di otto formazioni, 130 tra bimbe e bimbi e ben 300 spettatori.

Infatti l’imminente manifestazione in programma per domenica 26 maggio, che si svolgerà sempre presso la struttura in via Enrico Toti a Canegrate, vedrà al via un doppio quadrangolare, con la tradizionale formula di semifinali mattutine e finali pomeridiane, e riguarderà le formazioni Under 13 femminile e maschile (annate 2006 e seguenti).

Per quel che riguarda il “gentil sesso” la prima semifinale vedrà presenti le “padrone di casa” del Basket Canegrate, guidate dal duo di coach Piazzola-Fossella, e il GioSport Rho e nella seconda sfida le formazioni dello Sport Club Brianza e del Trezzano Basket mentre nella competizione maschile “incroceranno i canestri” la Virtus Carroccio Knights Legnano di coach Linari con l’Antoniano Busto Arsizio e il Basket Parabiago di coach Cortesi con il GSO Cerro Maggiore di coach Zocchi.

Al termine della giornata gli oltre cento ragazze e ragazzi saranno omaggiati dal club canegratese con la consegna di una medaglia ricordo e le società con una coppa.

Al di la del risultato agonistico l’intento della società organizzatrice del Basket Canegrate è quello di far passare a tutti i giovani cestisti e alle loro famiglie una giornata all’insegna del più puro spirito sportivo e di aggregazione.

Lo stesso Basket Canegrate coglie l’occasione per formulare un enorme e sincero ringraziamento all’Amministrazione Comunale e a tutti gli sponsor (Gamma Chimica, Studio Legale Morandini Quarta, Pizzeria Il Punto Giusto e LV Legnano Vetri) per il fondamentale e preziosissimo sostegno.

Torneo Nero-Arancio 2019 Canegrate