Quantcast

Villa Cortese che stagione!

La squadra del Presidente Nicola Aretusa promossa in Seconda Categoria

VILLA CORTESE (MI) – Il Villa Cortese si è aggiudicato il Campionato di Terza Categoria con merito.

L’allenatore Pino Iazzolino commenta riflettendo sulla stagione conclusa in maniera trionfale: “Sono davvero felice e soddisfatto di aver trovato una realtà societaria solida e ragazzi davvero in gamba“.

Un’annata fantastica – prosegue il Mister del Villa Cortese neo promosso in Seconda categoria – una cavalcata da brividi ,e non per caso frutto di programmazione e d’intesa con il mio staff composto da persone splendide , ho potuto lavorare con il pieno appoggio del nostro Presidente Nicola Artusa la presenza costante del nostro DS Mario Modica , il mio vice Antonio Brunetti, il preparatore atletico Franco Lorenzo il preparatore dei portieri Carlo Belloni nonché i dirigenti Salvatore Mistretta Angelo Mocchetti e il team manager Claudio Leidi“.

Questi i numeri: 75 punti, 24 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta , 72 gol fatti 21 subiti miglior difesa e capocannoniere con 32 gol il nostro Denis Lorenzo. Concludo ringraziando tutti i giocatori: ragazzi fantastici, anche chi purtroppo ha collezionato poche presenze. Volevo anche aggiungere che il prossimo obiettivo è la coppa tra le squadre vincenti del comitato di Legnano dopo aver vinto anche la coppa disciplina“.

La rosa del Villa Cortese 2018/19

Matteo Modica, Stefano Panozzo, Francesco Laganà, Giovanni Esposito, Ivan Fattore, Federico Costa, Matteo Ateri, Alvaro Costa, Salvatore Di Giano, Edoardo Leidi, Fabio Marcato, Dennis Lorenzo, Francesco De Biase, Erboli Roger. Giovanni Cutrone Ibrahim, Michele Negri, Alessio Verrini, Alessandro Cassani, Lorenzo Lazzati, Massimo Crispino, Luca Ciceri, Mario Foresta, Andrea Carlino, Matteo Oneda, Stefano Colombo, Joshua Carradore, Luca Mistretta, Rocco Luca, Marco Barlassina, Nicolò Erboli, Gianluca Sisca, Luca Soldavini

Dirigenti

DS Mario Modica, Claudio Leidi, Angelo Mocchetti, Salvatore Mistretta
Preparatore Atletico Francesco Lorenzo
Vice Allenatore Antonio Brunetti
Allenatore Pino Iazzolino
Presidente Nicola Aretusa