Quantcast

Addio Mocchetti

Il club cessa l'attività - Il Presidente Belfanti: "Non intendo ritornare sulla mia decisione"

SAN VITTORE OLONA (MI) – Il G.S. Mocchetti, storica squadra di calcio fondata negli anni ’50 dall’ex Presidente dell’A.C. Legnano Pino Mocchetti, chiude la propria attività.

A comunicarlo è lo stesso Presidente Belfanti, sulla cui decisione si mostra irremovibile: “Sono stati 15 anni bellissimi ma come tutte le cose belle c’è sempre un inizio e una fine. E’ andata così, dispiace ma non intendo ritornare sulla mia decisione”.

I motivi della chiusura della Mocchetti? “Sono diversi e non solo il fatto che siamo stati accusati senza ragione del ritardo dei lavori delle strutture di via Roma e del Malerba, perché al di là delle pastoie burocratiche, è dal 30 aprile che ho in mano il contratto con il Comune… Pertanto desidero esprimere gratitudine a tutti coloro che mi sono stati vicini in questa avventura splendida: sono fiero di aver consentito a più di 300 ragazzini di giocare con la maglia della Mocchetti a San Siro. Il calcio è sempre stato ed è per me passione e divertimento fin da quando sono bambino e sono felice di aver reso tali i nostri piccoli”.

Per la storia della Mocchetti leggete un nostro articolo pubblicato lo scorso 10 aprile QUI >>