Quantcast

Il Club Scherma Legnano festeggia la fine della stagione fotogallery

Per la dirigenza del club legnanese è già ora di pensare alla prossima stagione

Più informazioni su

LEGNANO – Festa di fine stagione per il Club Scherma Legnano che martedì 4 giugno ha raccolto atleti, tecnici dirigenti e genitori nella propria sede di Via Resegone.

Il Presidente Daniele Zanardo ed il suo vice Giuseppe Zalum hanno consegnato ai propri atleti il diploma a ricordo di una stagione che ha regalato al club diretto tecnicamente dal Maestro Marco Di Martino parecchie soddisfazioni, tra le quali merita di essere ricordata la conferma della permanenza in Serie B2 della squadra maschile composta da Federico Anelli, Giovanni De Bernardi, Alessandro Mascheroni e Giuseppe Rizzo dopo i campionati italiani di categoria di Adria.

Tra gli appuntamenti della stagione da segnalare l’ottima organizzazione della Prova del Gran Premio Giovanissimi di Scherma organizzata al PalaBorsani di Castellanza nello scorso febbraio e che ha visto la partecipazione di oltre 700 schermidori provenienti da tutta Italia.

Senza dimenticare l’incontro dello scorso ottobre che ha visto l’auditorium del Liceo Galilei di Legnano ospitare la plurimedagliata campionessa olimpica di scherma Valentina Vezzali insieme al Presidente della Federazione Italiana Scherma Giorgio Scarso.

Ferma l’attività agonistica con l’arrivo dell’estate, per il Club legnanese è già ora di pensare alla prossima stagione, per la quale si sta già lavorando e che riservarà importanti e certamente gradite sorprese.

Più informazioni su