Quantcast

Dalla Sicilia alla Lituania tra una parata e l’altra foto

Procuratore il legnanese Mauro Nucera

LEGNANO Giuseppe Recupero è un portiere appena approdato in serie B Lituana.

Da due settimane che mi trovo qui e ho firmato in settimana” racconta. Giovedì scorso la prima partita con il Fk Nevezis Kedainiai.”

Mi trovo a 100 km da Vilnius e ci sono arrivato da Barcellona Pozzo di Gotto grazie al mio procuratore l’Avvocato legnanese Mauro Nucera che ringrazio per questa opportunità all’estero“.

Cresciuto nel vivaio dell’Igea Virtus dove ha fatto pulcini e primi calci, poi Giuseppe è stato a Catania per gli esordienti, al Milazzo per i Giovanissimi poi al Messina pochissimo tempo e dopo aver fatto gli allievi all’ Udinese e al Chieti la juniores, si è trasferito in Basilicata in D dove ha maturato esperienze in prima squadra e nella juniores nazionale con la Vultur Rionero.

Recupero che ha compiuto 21 anni l’11 giugno è entusiasta della sua prima esperienza all’estero: “Mi sto trovando bene,i primi giorni sono stati un po’ pesanti per il fattore lingua però sono stato accolto bene da tutti. Il secondo allenatore è italiano, è Luca Galimberti di Lavagna. Confido di crescere molto in questa esperienza estera“.