





Il “Peppino Colombo” ha ospitato per quattro giorni le atlete dei college USA
LEGNANO – Per quattro giorni il diamante del “Peppino Colombo” di Legnano è diventato a “stelle e striscie”. Da domenica 9 a mercoledì 12 giugno, infatti, si è svolto sul campo del Legnano Baseball Softball un Torneo amichevole che ha visto la partecipazione di ben quattro selezioni di college statunitensi sotto il patrocinio di AIST e Beyond Sports.
“Un’esperienza stupenda“, commentano i dirigenti del club legnanese, che ha coinvolto, oltre alle padrone di casa della Sacco Legnano, anche il Milano Baseball 1946 e il Bollate Softball 1969 e ha regalato quattro giorni di grande softball.
Oltre alle gare, le atlete americane hanno partecipato anche ad un clinic al quale hanno partecipato i piccoli atleti del Legnano Baseball Softball e del Milano 1946. Un’occasione per imparare il gioco del softball e nel contempo avere la possibilità di parlare in inglese con atlete madrelingua.
“La società Legnano Baseball Softball ringrazia tutti coloro che hanno reso tutto ciò realtà: le giocatrici, gli arbitri, gli accompagnatori, gli addetti ai lavori ed i tifosi, sperando di rivedervi presto!“, è il messaggio lanciato dal club biancorosso al termine dell’evento