Quantcast

D’Intino saluta il Canegrate e se ne va!

Il direttore tecnico lascia la società di Colombo dopo tre anni

CANEGRATE –  “Con questo messaggio voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sopportato e supportato in questa avventura nel Calcio Canegrate & OSL in questi tre anni, Istruttori, Dirigenti, Società, Magazzinieri, Genitori e soprattutto i Ragazzi….“.

Inizia così il messaggio postato su Facebook da parte del direttore tecnico del calcio Canegrate, Antonello D’Intino che lascia adesso la società del presidente Vincenzo Colombo( In foto)

Il dirigente poi prosegue: “Le cose cambiano, si modificano, si evolvono, determinate sempre più dai ritmi della vita quotidiana. Il lavoro svolto a Canegrate è solo l’inizio di un percorso delineato ed ha bisogno di nuove energie e nuova linfa.Ritengo che per me, questo, sia il momento giusto per cambiare ed andare a cercare nuove sfide personali, probabilmente meno roboanti ma sempre sfide, più vicine al Mio modo di pensare calcio, di fare calcio. Perché sono uomo di sport, io non ho nemici, ho solo avversari con cui confrontarmi. Concludo augurando al Calcio Canegrate & OSL di raggiungere i più alti traguardi sportivi. Sarete sempre dentro nel Mio cuore”.