Quantcast

Knights in C, torna Maiocco?

Niente accordo con l’Urania Milano

LEGNANO – Domenica pomeriggio Marco Tajana ha comunicato tramite Facebook il mancato accordo tra Legnano Basket con l’Urania Milano, aggiungendo poi che partirà una trattativa per riportare Maiocco a Legnano.

Niente accordo con Urania milano! – scrive Tajana -. Non ci sono le condizioni operative per creare un aggregazione utile a tenere il basket di alto livello a Legnano, (la parte economica non c’entra nulla) rimanendo convinto che il futuro del basket passerà dalle aggregazioni per rimanere competitivi. Ringrazio i dirigenti Urania e gli auguro le migliori fortune in A2. Ripartiamo dala C gold riconoscendo la passione di legnano per il basket manifestataci in questi giorni. Faremo un anno di verifica per capire se poi avremo le basi per ricominciare la scalata.
La squadra sarà allenata da Silvio Saini con il quale allestiremo un team per fare bene partendo dai nostri Guidi , Biraghi e altri usciti dal nostro settore giovanile e vedremo se troveremo un accordo per riportare capitan Maiocco a Legnano. FORZA LEGNANO, PER SEMPRE KNIGHTS