Legnano Knights: si riparte dalla C Gold

Acquisito il titolo sportivo del Basket Cislago

LEGNANO – Ora è ufficiale, anche se da tempo circolava nell’aria la voce: i Legnano Knights ripartiranno dalla Serie C Gold.

La partecipazione alla serie è garantita dall’acquisizione del titolo sportivo del Basket Cislago, come spiegato da Massimiliano Giudici, tramite il sito ufficiale del team biancorosso.

Per Legnano è un ritorno alle origini, in quella categoria dove militava 15 anni fa, seppur raggiunta dopo sole promozioni, senza mai retrocedere una volta sul campo, dato che, anche al termine di quest’ultima stagione, è arrivata la salvezza ai playout, contro Piacenza.

Nessuno ha avuto piacere nel cedere i diritti di un campionato che meritavamo di giocare, ma a volte bisogna fare scelte dolorose se sono sensate – queste le parole del presidente Marco Tajana -. Ripartiamo dalla Serie C e dal nostro tifo che non è mai mancato e sicuramente sarà caloroso, anche in questo nuovo capitolo che ripartirà da Knights Palace di via Parma“.

Già nei prossimi giorni verrà ufficializzato lo staff, poi i primi contratti di alcuni giocatori, con tanta voglia di fare e di ripartire da parte di tutta la società.