Quantcast

Legnano vinci per Noi!

Mister Fiorito presenta la gara di domani

Più informazioni su

    CERRO MAGGIORE (MI) – Domani a Breno ci si gioca la stagione, c’è la D da riprendere per la maglia, i colori, la piazza, la Storia del nostro Legnano che deve e merita di tornare in certi palcoscenici.

    Stamattina rifinitura a Cerro, tutti pronti e tutto in ordine sotto lo sguardo fiducioso del Ds Maurizio Salese, Mister Fiorito ha concluso una settimana intensa perchè c’è da ‘rimontare’ l’1 a 1 dell’andata al Garavaglia. Bisogna vincere, non ci sono storie o al massimo pareggiare 2 a 2, segnando un gol in più fuori casa del Breno.

    Il ruolino esterno di questa annata -commenta Mister Fioritodice che la nostra è una squadra corsara, giocheremo anche su questo fattore domani, consapevoli che dall’altra parte c’è una squadra che può avere qualche piccolo vantaggio e infatti può gestire un po’ il risultato.”

    “Dovremo essere noi bravi a fare la gara, molto probabilmente a prenderci anche non dico de rischi, non cercare di andare a fare questo gol per pareggiare i gol fatti fuori casa, chiaro quando si aprirà la gara, dovremo essere bravi a mantenere l’equilibrio, attaccare con più giocatori ma difendere con ordine. Se abbiamo fatto tutti questi risultati, è perchè abbiamo giocato sempre da squadra: bravi a soffrire nei momenti di difficoltà e bravi ad approfittare delle situazioni per fare gol. Purtroppo in in questo fondamentale dovremmo migliorare e concretizzare di più durante il gioco. Daremo tutto per il risultato che ci serve“.

    La gara sarà diretta da Nicolò Dorillo di Torino, coadiuvato dagli assistenti Stefano Franco di Padova e Michele Collavo di Treviso.

    Ricordiamo che la gara di domani sarà trasmessa in telecronaca diretta streaming da Be.Pi Sport (Leggi QUI >>)

    Più informazioni su