Quantcast

Mister Roncari riconfermato alla Castellanzese in D

Il protagonista della promozione accompagnerà la squadra al suo esordio in quarta serie

CASTELLANZA (VA) – Mister Fiorenzo Roncari sarà sulla panchina neroverde anche nella stagione 2019/20.

La Castellanzese rinnova la sua fiducia al condottiero che ha plasmato la squadra del miracolo. Anche la prossima stagione sportiva mister Fiorenzo Roncari siederà sulla panchina neroverde. Sarà il secondo anno al Provasi per lui che ha regalato un sogno ad una città intera. E che ora affronterà una nuova emozionante sfida, quella della Serie D, la categoria appena conquistata dalla Castellanzese, mai così in alto.

Affidare la Castellanzese a Fiorenzo Roncari, significa dare certezze nella continuità – commenta il Presidente Alberto Affetti Il Direttore Tecnico Salvatore Asmini sta lavorando per allestire una squadra di tutto rispetto senza trascurare alcunché. La prossima stagione sarà emozionante poterla giocare da matricola, ma consapevoli del fatto che la squadra è nelle mani di un tecnico capace e navigato“.

Felicità anche negli occhi e soddisfazione nelle parole del mister: “Sono felice di poter continuare il cammino intrapreso un anno fa. Lavoro in una società seria, organizzata e capace con la quale mi sono trovato molto bene. Lavoreremo sodo per raggiungere i programmi concordati“.