Quantcast

Saggio di fine anno per la ginnastica sanvittorese foto

Le ginnaste hanno portato in scena i grandi classici Disney, dalla carica dei 101, al Re Leone, a Peter Pan, a High School Musical

SAN VITTORE OLONA –  Il giorno 15 giugno si è tenuto presso la palestra delle scuole medie di San Vittore Olona il saggio di fine anno della U.S San Vittore Olona, sezione Ginnastica Artistica. A parteciparvi più di 100 iscritte, bambine e ragazze dai 4 anni in su, di livelli differenti.

Le ginnaste hanno portato in scena i grandi classici Disney, dalla carica dei 101, al Re Leone, a Peter Pan, a High School Musical. Le ragazze dell’agonismo hanno impersonato i principali protagonisti in ogni storia e hanno concluso lo spettacolo con un’esibizione che riuniva i vari racconti.

Con questa giornata si è concluso un anno di soddisfazioni per l’artistica sanvittorese. Grazie a miglioramenti personali, le ginnaste della formativa sono state in grado di ottenere ottimi risultati nelle competizioni amichevoli con le società limitrofe.

Allo stesso modo, le ginnaste della promozionale e dell’agonismo hanno portato a casa molte medaglie e buoni piazzamenti nelle classifiche generali regionali, concludendo il campionato con la Finale Nazionale del campionato Csen tenutosi a inizio giugno e a cui abbiamo partecipato con una nostra ginnasta senior, Alessia Giordano. Nonostante un piccolo infortunio ha dimostrato grande tenacia affrontando positivamente la gara.

A settembre riprenderanno tutti i corsi e la società si augura di ricominciare una nuova stagione con altrettanto entusiasmo!