Quantcast

Il San Lorenzo si prepara alla Festa

Il 28 e 29 giugno la festa al "Libero Ferrario"

Più informazioni su

PARABIAGO (MI) – In questo inizio di estate 2019 il San Lorenzo non lascia, anzi rilancia in campo e fuori. Dopo la partecipazione alla Notte bianca dello Sport del Comune di Parabiago, durante la quale lo stand della Società ha attirato e ristorato moltissimi amici e curiosi, è tutto pronto per l’ormai consueta festa al campo Libero Ferrario.

Si comincia venerdì 28 giugno con l’apertura del punto bar, l’accensione delle griglie e il dj-set di Ancea DJ. Sabato 29, spazio – ovviamente – al calcio con il torneo 3 vs 3 a partire dalle 17.30. La chiusura della festa sarà affidata all’esibizione di Francesco Marelli con la sua musica popolare milanese.

Saranno due giorni di festa, ma anche un’occasione per supportare la Società in vista della prossima stagione. In tempi difficili per molte realtà sportive del territorio, infatti, il GSD San Lorenzo prosegue il proprio impegno – come sempre dal 1977 a questa parte – e sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Terza Categoria, con l’obiettivo di tornare a essere protagonista dopo i risultati altalenanti dell’ultima stagione.

Con una rosa di giocatori quasi pronta per la stagione, ma ancora da completare negli ultimi tasselli, l’avvio della preparazione è già stato fissato per il prossimo 27 agosto. A guidare la squadra sarà ancora Mister Alessandro Raimondi.

Nel frattempo, però, l’appuntamento per tutti è al Libero Ferrario di Parabiago il 28-29 giugno.

Più informazioni su