Serie D: le grandi manovre di calciomercato

Arconatese, Castellanzese ed Inveruno già al lavoro.

INVERUNO– Dopo aver ben figurato ai playoff per la C, vinti con una serie di grande valore all’Inveruno non è stato difficile riconfermare il Mister Andreoletti (nella foto).

Il Direttore Sportivo Raineri è già al lavoro per allestire sempre una formazione competitiva , che sappia riconfermarsi anche nella prossima stagione dove probabilmente nel girone ci saranno le new entry Cuneo, retrocesso dalla C, Verbania, Vado dal passato glorioso e Verbania.

Ad Arconate si aspetta invece di capire se le partite interne si giocheranno al Battaglia di Busto Garolfo e qui di sapere il destino del Milano City, che comunque non sarà più allenato da Ezio Rossi.

Intanto l’Arconatese ha riconfermato prima di tutti Sow, ora in meritata vacanza in Senegal, mentre ha detto addio Sarr finito al Bra. E’ arrivato intanto un altro senegalese come il promettente Diop, così come è un acquisto di valore Menegazzo, lo scorso campionato al Ligorna,

La neopromossa Castellanzese sarà un’altra formazione pronta a giocarsi le sue carte e anche qui si attendono le prime mosse ufficiali frutto del lavoro del Direttore Tecnico Salvatore Asmini,