Siderea Basket Legnano, terminata l’ottima stagione foto

La squadra legnanese premiata per la promozione in Serie A UISP Varese

LEGNANO – La scorsa domenica al palazzetto di Malnate si è svolta la finale del campionato “Il Basket Siamo NoiSerie A UISP Varese. Vittoria a sorpresa dei Moschettieri Varese di un solo punto sulla favorita Sesto Calende, vincitrice degli ultimi tre campionati.

Alla fine si è svolta la premiazione e Siderea Basket Legnano ha ricevuto la coppa come vincitrice del campionato “Kapo League Serie B UISP Varese aggiudicandosi così l’accesso alla Serie A per la prossima stagione 2019-20.

A ritirare il trofeo, consegnato dal vice presidente del consorzio “Il Basket Siamo NoiBenedetta Lodolini, capitan Turri accompagnato da coach Stella ed un gruppo di giocatori insieme alla dirigenza.

Finale di una stagione molto positiva per la società e la squadra che ha saputo raggiungere questo obiettivo superiore alle aspettative, frutto di grande volontà, grinta, gioco di squadra e serenità sia in campo che nello spogliatoio. Un gruppo ormai collaudato anche con l’inserimento dei nuovi arrivi di quest’anno che si sono integrati alla perfezione negli schemi di coach Stella.

Arrivederci quindi alla prossima stagione e ….sempre forza Siderea!