Softball, tornano a Legnano i Colleges USA di Beyond Sports fotogallery

Nella pausa del campionato di Serie A2

LEGNANO – Ancora uno splendido pomeriggio organizzato dal Legnano Baseball Softball in collaborazione con Dream Team Sports. Ospiti per la seconda volta in pochi giorni i colleges USA di Beyond Sports.

Dopo l’amichevole tra le Under 12 di Legnano e Malnate, l’allenatrice e le giocatrici americane hanno tenuto un clinic ai piccoli e piccole di Legnano, Milano 46 e Malnate, dividendosi in gruppi di difesa e attacco.

Il momento social si è concluso con la merenda per i più piccoli, mentre la squadra delle Latins iniziava una agguerrita partita finita al settimo inning 4-3 per le americane, mentre la seconda partita è terminata 2-1 per le Romans.

Cena di gruppo come sempre graditissima e saluti al “Peppino Colombo” da Beyond che termina il suo viaggio domani tra Lugano e Como prima di ripartire per gli States.

Quello di oggi è stato un allenamento importante per le ragazze del Legnano Softball e per quelle quelle del Milano 46 in un momento di stop del campionato.

Ma casa biancorossa non ci si ferma mai e domenica 30 giugno ci saranno le USA Premier di Coach Susan, vecchia amica della società legnanese che torna nella Città del Carroccio con la sua squadra Under 18.

Tutto questo mentre riprenderà il campionato ed in casa Legnano Baseball Softball sono quasi pronti per il Memorial Vittorio Pino.