Quantcast

Taekwondo Leonessa e MR Comunicazione, binomio vincente

MR Comunicazione apre quindi le porte alle arti marziali

Più informazioni su

MILANO – L’ASD Taekwondo Leonessa di Brescia e MR Comunicazione, agenzia di marketing e comunicazione che opera nel mondo dello sport, hanno stretto e siglato un accordo di collaborazione per l’anno solare 2019/2020.

MR Comunicazione, agenzia leader nel marketing e nella comunicazione del settore sportivo, si occuperà di ricercare sponsor e di promozionare l’ASD Taekwondo Leonessa e la loro atleta di punta Ana Ciuchitu, che si è laureata a soli 16 anni vice campionessa Europea Juniores e Under 21, oltre all’Argento ai Campionati Nazionali nere Juniores, l’Oro nella Coppa Italia a squadre Regionali in rappresentanza della Lombardia e l’Oro al Torneo Internazionale G2 Dutch Open. Nel 2016 oltre a riconfermare il proprio titolo alla Coppa Italia, si è laureata Campionessa Italiana Junior, ma il risultato che l’ha consacrata definitivamente a livello mondiale sono state le qualifiche olimpiche per i giochi di Rio 2016 dove pur non avendo ottenuto il pass Olimpico, ha battuto le teste di serie perdendo in semifinale per un soffio (ottenendo un bronzo magnifico).

Dal 2017 al 2019 è stato un susseguirsi di vittorie, ben 5 gli ori tra i quali spicca il titolo di Campionessa Europea U21 2018 e altri ottimi piazzamenti (2 argenti e 5 bronzi) in tornei internazionali che hanno portano Ana alla 12ma posizione del ranking mondiale. L’obiettivo si chiama Tokyo 2020!

Il target che lo staff della Leonessa si pone quotidianamente è lavorare, parallelamente alla formazione sportiva di Ana, per cercare sempre nuovi atleti promettenti e di fare amare il Taekwondo a chi lo pratica anche a livello amatoriale; tutto questo da oggi verrà svolto anche a stretto contatto con MR Comunicazione che grazie agli importanti accordi Governativi con lo Stato del Kuwait promuoverà delle Sport Academy da tenersi in Italia per i giovani atleti kuwaitiani.

A fine luglio 2019 sarà inoltre prevista la visita di una delegazione Kuwaitiana presso il centro di allenamento di Brescia.

MR Comunicazione apre quindi le porte alle arti marziali scegliendo il taekwondo e ADS Taekwondo Leonessa per promuovere progetti sostenibili e a sfondo sociale.

Più informazioni su