Trasferta serale per il Legnano Baseball

Biancorossi a Novara in cerca di conferme dopo la bella vittoria contro Bergamo

LEGNANO – Trasferta serale per i biancorossi del Legnano Baseball nella terza giornata di ritorno del campionato di Serie C.

I legnanesi, reduci dalla vittoria interna per 6-4 contro Bergamo di una settimana fa che li ha fatti salire al quinto posto in classifica, andranno a far visita agli Athletics Novara, quarti.

La partita dello scorso turno, giocata insolitamente alla mattina per dare spazio alle amichevoli tra le ragazze del Softball e le atlete dei College americani, hanno visto Legnano giocare un buon baseball. Dal monte è partito Zagarella (nella foto), instancabile e preciso per 8 inninng con un bottino di 10 K e rilevato poi con successo da Del Rosario (SV) nell’ultima ripresa. Lamera catcher sempre attento e puntuale a sorprendere gli avversari sulle basi. L’attacco è stato da subito produttivo dal primo inninng, con il doppio di Lamera ed il triplo di Estrella.

Le altre gare in programma nel weekend vedranno la capolista Porta Mortara ospite del fanalino di coda Senago Milano United, l’inseguitrice Ares Milano impegnata a Bergamo e Rho giocare sul proprio diamante contro Castellamonte Old Kings.

[matches league_id=19 mode=]

La classifica QUI >>

 

Più informazioni su