Quantcast

Ultima giornata di gara per le piccole del Sincro Rari Nantes fotogallery

Le piccole classe 2010 domenica hanno gareggiato con la squadra per la categoria superiore

SEREGNO (MB) – Eccoci arrivate alla piscina di Seregno per l’ultima giornata di gara per le più piccole del nuoto sincronizzato legnanese!

Le piccole classe 2010, nella giornata di domenica 9 giugno hanno gareggiato con la squadra per la categoria superiore, contro quindi la classe 2009 categoria es B.

Le bambine Martina Barroi, Camilla Berardinelli, Camilla Cartabia, Andrea Cagnetta, Ludovica Cucchetti, Ginevra Mirigliani, Martina Pizio e Aurora Ceriani hanno nuotato un ottima prestazione e, pur avendo problemi con la musica, hanno dimostrato grande concentrazione e determinazione.

Alla fine ottengono un ottimo quinto posto, che lascia ben sperare per la prossima stagione.

Ultimo appuntamento della stagione è il saggio di fine anno, giovedì 13 giugno alle 18.00 presso la piscina comunale Ferdinando Villa di Legnano, a cui invitiamo tutti gli interessati, per godersi uno spettacolo in buona compagnia.

La società Rari Nantes Legnano ne approfitta per ricordare che sono ancora aperte le iscrizioni per il Camp Estivo, per informazioni contattare la responsabile del settore Cinzia Storni al numero 338-1224988.

(foto Laura Ramolini Agrati)