Wang Simin chiude il roster della Uyba per la prossima stagione

La cinese già tesserata per il beach volley

BUSTO ARSIZIO – La cinese Wang Simin, ruolo libero, è l’ultimo tassello per l’Unet E-Work Busto Arsizio per la stagione 2019/2020.

Già scritturata per la stagione estiva di beach volley, farà parte anche delle dodici giocatrici che affronteranno il prossimo campionato di Serie A1, dove potrà dare il proprio contributo in fase difensiva.

La rosa della Uyba sarà dunque composta da Orro e Cumino al palleggio, Bonifacio, Berti e Washington al centro, Gennari, Herbots e Villani in banda, Lowe e Bici opposte, Leonardi libero e Wang Simin pronta a subentrare con grande duttilità.

Sono felicissima di poter continuare la mia esperienza con la UYBA anche dopo l’estate – sono le prime parole di Wang Simin in bianorosso -: negli scorsi mesi sono stata a Busto Arsizio ad allenarmi ed ho avuto modo di conoscere la squadra, lo staff e i dirigenti. Qui c’è un clima speciale, attento ai dettagli, che mi dà tanti stimoli per fare bene: sono stata presente alla finale di Cev Cup ed ho visto un palazzetto meraviglioso, con i fan più caldi d’Italia. A loro prometto che darò il massimo per il bene del team: non vedo l’ora di cominciare!