Accademia Bustese, “le voci di fallimento sono falsità”

A dichiararlo il Presidente del club Enzo Locatelli

BUSTO GAROLFO (MI) – Il Presidente dell’Accademia Bustese Enzo Locatelli blocca sul nascere le voci di un presunto fallimento del suo club.

In un articolo apparso sul quotidiano “Il Giorno” Locatelli ribadisce con forza il suo pensiero al riguardo: “La società Accademia Bustese non è mai fallita e mai lo farà”.

Sentiamo molte voci in paese – ha proseguito Locatelliche ci danno per spacciati. Tutto falso, qui c’è sempre stata la voglia di proseguire e migliorarci.”

Il progetto dell’Accademia Bustese va dunque avanti, in modo del tutto indipendente da quello che potrebbe essere il futuro del Milano City FC, squadra che due stagioni è nata dalla trasformazione della vecchia Bustese, di cui l’Accademia ha ereditato il settore giovanile.

L’Accademia avrà come squadra di punta la Juniores, formata da giovani del 2001 e 2002, che nei progetti del Presidente Locatelli potrebbe diventare l’ossatura della futura Bustese.

Il presidente granata infatti, sempre dalle colonne de “Il Giorno”, non nasconde la propria idea di ritornare ad avere una prima squadra in campo, sostenendo che questo sarà “un primo passo per far rivivere a pieno il nome Bustese”.

Lo stesso Locatelli ha poi annunciato di aver provveduto all’affiliazione dell’Accademia Bustese alla Lega Nazionale Dilettanti, con l’intento di proseguire l’attività non solo come società di calcio giovanile.