Amarcord lilla, una bella iniziativa

Vota il tuo campione lilla preferito

LEGNANO – L’iniziativa di votare il proprio campione lilla preferito  sul sito dell’A.C. Legnano è molto merittevole ed aiuta anche i più giovani a riscoprire la storia del calcio lilla.

Una bella iniziativa davvero – commenta il Vice Presidente Alberto Tomasich due anni fa Giovanni [Munafò ndr] ed io ci eravamo presentati dicendo abbiamo ancora una lunga storia da raccontare, questo è un altro pezzo, è un altro passo vogliamo fare, per ricordarci da dove veniamo e quanti campioni abbiamo avuto e dove dobbiamo continuare a lottare per arrivare…“.

Quale il campione preferito dal Presidente Tomasich? “Da buon interista dico Davide Fontolan, un giocatore che partì dal lilla e arrivò anche al nerazzurro…“.

Ricordiamo che è possibile votare sulla pagina www.aclegnano.it/vota-il-tuo-giocatore-preferito/

Il Vice Presidente lilla commenta il possibile ripescaggio in Serie D: “Manca solo l’ufficialità, siamo scaramantici fino in fondo… ma siamo prontissimi, lo dimostra il mercato del nostro Direttore Sportivo Matteo Mavilla“.

Una parola anche sul nuovo Allenatore Manzo: “Vincenzo non l’ho ancora conosciuto, avrò modo la prossima settimana con la presentazione della squadra sabato alla stampa“.