A.C. Legnano: Serie D, arriviamo! fotogallery

"Al 99,9 % siamo in D", annuncia il Presidente Giovanni Munafò

LEGNANO – “Al 99, 9 su cento siamo in D!“: ad annunciarlo il Presidente Giovanni Munafò in occasione del vernissage per la stampa della nuova stagione 2019/2020 da annotare sull’albo dell’A.C. Legnano con il ritorno nel quarto campionato nazionale.

Stiamo aspettando la comunicazione ufficiale [dovrebbe giungere lunedì 29 ndr], dovremo vedere solo il girone…” aggiunge il Presidente dei Lilla oggi, sabato 27 luglio, allo Stadio Giovanni Mari nell’incontro con i giornalisti.

Abbiamo voluto Mister Manzo perchè predica un bel gioco che ci auguriamo riporti i tifosi al Mari. Ringrazio i tifosi e i nostri Consiglieri a cominciare dal Main Sponsor Edil Sae di Nicola Sequino per tutto il supporto. Martedì inizierà la campagna abbonamenti, che abbiamo cercato di mantenere invariati“, ha concluso Munafò.

Intanto il Direttore Sportivo Matteo Mavilla annuncia l’arrivo di Stefano Pennati, centrocampista del 2000, e di Alessandro D’Aversa, esterno difensivo del 2001: “Il richiamo della piazza legnanese è stato importante, così come chiaramente la prospettiva di andare in D: stiamo aspettando l’ufficialità ma nessun ragazzo ha messo la pregiudiziale sulla categoria, perchè convinti della serietà societaria e del progetto“.

Mister Manzo è entusiasta: “Questi primi giorni di lavoro ci hanno dato delle belle soddisfazioni, i ragazzi stanno lavorando ottimamente, con grande disponibilità e attitudine al sacrificio. Per il girone se saremo in D, vedremo: ho detto che mi piacerebbe vedere quello B solo per la migliore situazione dei campi da gioco in inverno e perchè professionalmente è sempre stimolante, misurarsi in nuove sfide“.

Il 3 agosto in casa del Nibionnoggiono la prima uscita stagionale dei Lilla.