Calcio San Giorgio, iscrizioni aperte e Open Day foto

Riaperte il 1 Luglio le iscrizioni per l'annata sportiva 2019/2020 per una nuova stagione che si preannuncia ricca di novità

SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI) – Si ri-parte: il Calcio San Giorgio non si riposa mai!

Riaperte il 1 Luglio le iscrizioni per l’annata sportiva 2019/2020 per una nuova stagione che si preannuncia ricca di novità e di … calcio!

Ad inaugurare l’inizio delle attività sarà il l’Open Day di sabato 6 luglio con inizio dalle ore 17.00 dove tutti i ragazzi e genitori potranno venire a trovarci per conoscere il Calcio San Giorgio ed i suoi progetti.

Progetti importanti e concreti che hanno portato il Calcio San Giorgio a crescere notevolmente nell’ultimo biennio raggiungendo più di 210 tesserati, per un totale di 13 categorie che vanno dai Piccoli Amici alla Prima Squadra.

Un Società moderna e dinamica, costruita in un ambiente famigliare, dove i ragazzi sono al centro di ogni progetto .

Il ritorno in società del DT Antonello D’Intino, dopo anni di esperienza con la scuola calcio Milan, è un altro segnale di quanta attenzione abbiamo e dedichiamo ai nostri atleti” spiega il Presidente Alessandro Tommasi.

Da sempre la nostra filosofia è quella di avvicinare i ragazzi al gioco del calcio in maniera sana e svincolata dalle logiche del successo e del risultato a tutti i costi. Siamo convinti che i traguardi e le vittorie si possano raggiungere attraverso l’impegno, il lavoro, la passione e il giocar bene a calcio.”

“Da un paio d’anni il Calcio San Giorgio promuove il calcio per tutti : ” come Associazione Sportiva ci sentiamo una responsabilità e l’obbligo di promuovere e aiutare tutti a fare sport – prosegue il Presidente – da qui è nato il progetto che coinvolge e consente alle annate Primi Calci 2013 e Primi Calci 2014 di iscriversi e giocare a calcio un anno gratis con noi.

Tante novità ci aspettano in questo mese: verrà presentata la Prima Squadra con nuovi innesti che verranno svelati nei prossimi giorni, la nuova Juniores che sarà formata da tantissimi ragazzi nati e cresciuti nella nostra San Giorgio e che hanno militato negli anni in tutte le nostre categorie e le categorie degli Under 14, 15, 16 e 17 appartenenti al Settore Agonistico.

Per conoscere tutti i dettagli del progetto e per rimanere aggiornati su tutte le novità vi invitiamo a visitare il sito www.calciosangiorgio.it