Castellanzese, non si vede l’ora di iniziare

Appuntamento il prossimo 28 luglio con il via alla preparazione

Più informazioni su

CASTELLANZA (VA) – La programmazione è tutto e una Società come la Castellanzese neopromossa in Serie D non vede l’ora di iniziare a lavorare per vivere la sua prima avventura in questo campionato, traguardo conquistato meritatamente dalla Società del Presidente Affetti con il Dt Asmini e Mister Roncari.

L’ appuntamento per l’avvio della preparazione è per il 28 luglio con l’adunata fissata per le ore 9.30 presso il Centro Sportivo La Madonnina di via Bellini, che sarà il quartier generale degli allenamenti estivi e non della Prima Squadra neroverde.

Al riconfermatissimo Mister Fiorenzo Roncari è affidata nella prossima stagione la rosa 2019/20 , che la dirigenza neroverde, nella persona del Direttore Generale Salvatore Asmini si sta occupando di allestire con la consueta professionalità. E’ intenzione dei Neroverdi di disputare un Campionato di Serie D da protagonisti, per consolidare la categoria.

C’è grande interesse e curiosità non solo nella piazza neroverde ma tra tutti gli addetti ai lavori per questo significativo esordio in D della Castellanzese, con una categoria importante sul nostro territorio, cosa che fa bene a tutto il movimento.

Più informazioni su