Iniziati i lavori al Libero Ferrario

La messa a nuovo della recinzione che verrà completata per il mese di settembre 2019.

PARABIAGO –  A seguito dell’affidamento lavori, sono iniziati gli interventi presso il Campo Sportivo Libero Ferrario. Lavori che prevedono la riqualificazione dell’area nord e della messa a nuovo della recinzione.

Data l’entità degli interventi che daranno alla struttura sportiva nuova vita e opportunità, si prevedono tempistiche di circa un anno per la riqualificazione dell’area nord e di più breve realizzazione la messa a nuovo della recinzione che verrà completata per il mese di settembre 2019.

Spiega il Sindaco Raffaele Cucchi: “I lavori prevedono il rifacimento della piscina, del campo da calcetto a 7 e la realizzazione del campo di beach volley, del solarium, di una palestra, della zona ristorazione, nonché degli spogliatoi e di locali da destinare alle associazioni. Il costo complessivo degli interventi ammonta a 2.100.000,00 di euro, investimenti che abbiamo ritenuto necessari fare per creare nuovi spazi da destinare alle attività sportive rivolte alla cittadinanza, nonchè per recuperare un bene storico e significativo per la nostra città.”.