La e-bike experience per scoprire il territorio foto

Bici elettriche e bike cafè: ecco l'esperienza del Poli Hotel

SAN VITTORE OLONA –  Un nuovo modo per vivere le bellezze di zona. Offrire al “Turista Temporaneo” un’emozione, o meglio fargli vivere un “Turismo Esperienziale” attraverso l’uso della ebike.

Al Poli Hotel e al Ristorante La Fornace abbiamo pensato a un nuovo modo di fare cultura, alla scoperta di ciò che ci circonda, dedicando del tempo di qualità a sè stessi nel pieno rispetto dell’ambiente e delle realtà storiche, culturali e naturali” spiega Luigino Poli.

Scoprire le meraviglie del nostro territorio in maniera “green” e salutare. Abbiamo creato una vera e propria bike experience per i nostri ospiti locali e per chi soggiorna al Poli Hotel.

Grazie alla collaborazione con i nostri partner, in particolare con Doctorbike, abbiamo incluso il noleggio di nuovissime E-Bike e tour guidati. Inoltre abbiamo inaugurato il nostro Bike Cafè a disposizione di tutti gli appassionati delle due ruote con un corner dedicato anche alle piccole manutenzioni e alla ricarica delle Ebike con due colonnine attrezzate oltre a due trasportini per i bambini e per gli amici a quattro zampe da agganciare alle nostre ebike. Insomma c’è tutto quello che serve per essere un Bike Hotel e per far sentire accettarti e a casa loro anche gli ospiti biker e motociclisti più esigenti.”