La campagna abbonamenti dei Tigrotti

I biancoblu hanno fatto tappa in Piazza San Giovanni per abbracciare tifosi e curiosi

BUSTO ARSIZIO – In collaborazione con Agesp Energia i colori biancoblu hanno fatto tappa in Piazza San Giovanni per abbracciare tifosi, curiosi e i nuovi sostenitori tigrotti.

A fare gli onori di casa il Sindaco Emanuele Antonelli e l’Assessore allo Sport Gigi Farioli. Il Comune ha da poco donato alla città uno “Speroni” completamente rinnovato e “colorato”. Un vero e proprio gioiello che attende di essere invaso dai tifosi.

Insieme alle istituzioni il Presidente Patrizia Testa che ha alzato il sipario sulla nuova annata.

Reduce da una Stagione del Centenario indimenticabile, la Pro Patria non dimentica le sue origini, le sue vittorie, le sue sconfitte, i suoi campioni e naturalmente i suoi tifosi. Dal 1919 ad oggi.

La tradizione, deve obbligatoriamente fare rima con innovazione, viaggiando sui binari della continuità, della sostenibilità, della freschezza, dell’equilibrio.

Perciò la Pro Patria vuole abbracciare l’intera città di Busto Arsizio. Il legame con il territorio (Valle Olona compresa) deve tornare ad essere viscerale.

Ecco perciò la campagna abbonamenti.

Chiarissimo fin da subito il messaggio del Club . Vogliamo aumentare il flusso di gente allo Stadio – spiega il Responsabile Marketing Luca MottinPer farlo, i prezzi saranno pressoché invariati, includendo nel costo dell’abbonamento anche quello della Supporter Card (ex tessera del tifoso). E in più, tra le altre, un paio di sorprese…

Per gli Under 20 sarà possibile assistere ai match casalinghi della Pro a soli 25 euro, meno di 1.50 euro a partita.

Speciale donne con riduzioni. Come da tradizione, non saranno comprese nell’abbonamento le due Giornate Biancoblu (ancora da stabilire) in cui tutti gli ingressi, inclusi quelli degli abbonati, saranno a pagamento.

Da giovedì 1 agosto sarà possibile sottoscrivere l’Abbonamento,da lunedì a venerdì, dalle 16.30 alle 18.30 e il sabato, dalle 10 alle 12, presso la segreteria del Settore Giovanile, allo Stadio, in Via Ca’ Bianca 42, a Busto Arsizio.

Campagna abbonamenti 2019/20 Aurora Pro Patria