L’Arconatese ferma il Novara foto

Risultato importante per i ragazzi di Mister Livieri

NOVARELLO – Nella prima uscita stagionale l’Arconatese raccoglie un ottimo pareggio con il Novara.

Logo Arconatese

Di fronte per i padroni di casa Mister Simone Banchieri ex tecnico dei Lilla e Mister Giovanni Livieri che nel Legnano ha giocato.

Il primo tempo della partita si conclude sullo 0 a 0 con l’Arconatese del Direttore Sportivo Enio Colombo che si schiera con il 3-4-3 mentre il Novara è in campo con il 4-3-1-2.

Nel secondo tempo al 47′ Novara in gol con Stronati su rigore. Pareggio ospite con Marra al 54′ che raccoglie un cross e in tutto di testa manda nell’angolino.

Al 61′ Fonseca su punizione riporta avanti il Novara.

Al 77′ il pareggio dell’Arconatese: Romanini si libera al limite dell’area e con un bel tiro preciso di destro segna.

Venerdì 2 agosto alle 10 amichevole ad Arconate contro un’Èquipe di giocatori francesi dopo questo primo ottimo test contro una squadra di serie C.

 

Novara (4-3-3): Benedettini (15’st Marricchi); Barbieri (1’st Tartaglia), Pogliano, Bellich (20’st Arcidiacono), Cagnano (1’st Visconti); Nardi, Porrini (1’st Petricci), Collodel (20’st Pereira); Paroutis (1’st Stronati), Peralta (20’st Caricati), Kanis. All: Banchieri

 

Arconatese (4-3-3): Vandelli; Bianchi, Ientile, Cazzaniga, Parini; Romeo, Verdini, Menegazzo; Romanini, D’Ausilio, Marra. All: Livieri

 

Arbitro: Mancin di Novara

 

Marcatori: 3’st Peralta (N), 11’st Marra (A), 15’st Visconti (N), 32’st Romanini (A)