“In Legnano Kinghts we trust”: possibile il rimborso o la conversione in abbonamento

L’associazione verrà sciolta per il decadimento dei presupposti

LEGNANO – Il non verificarsi delle condizioni presupposte dalla nascita dell’associazione “In Legnano Knights we trust”, ovvero la cessazione dell’attività in Serie A2 della squadra e la seguente cessione del titolo sportivo a Napoli, ha fatto sì che scattasse la clausola prevista dallo statuto che sblocca così i rimborsi dei contributi ricevuti.

Lo ha comunicato oggi la società Legnano Knights, tramite i canali social. I rimborsi verranno effettuati entro il 21 luglio 2019, dopodiché l’associazione verrà sciolta.

I soci dell’associazione, però – si legge nel comunicato – possono convertire direttamente una parte del devoluto con l’abbonamento per la stagione 2019/2020, in cui la squadra giocherà in Serie C Gold.

I prezzi degli abbonamenti saranno di 50€ per la regular season senza posto fisso, di 100€ con posto assegnato.

Chi convertirà la partecipazione in abbonamento avrà diritto alla T-shirt esclusiva in ricordo dell’associazione, inoltre verrà invitato a una cena con la squadra nel mese di ottobre.

Per il rimborso, ogni sottoscrittore riceverà una mail ufficiale cui rispondere per ottenere il rimborso o la conversione in abbonamento.