
Verrà attivato un bypass al quinto chilometro dopo 40 minuti dalla partenza
LEGNANO – Per venire incontro alla necessità di far partecipare il più alto numero di podisti e al tempo stesso di ridurre la presenza in strada di corridori con un tempo superiore agli 8 minuti al chilometro, gli organizzatori della Legnano Night Run, in programma il prossimo 13 settembre, hanno deciso di attivare un “bypass” al 5° chilometro.
In pratica, dopo 40 minuti dalla partenza tutti i concorrenti per transiteranno per Piazza Carroccio verranno deviati direttamente in Via Ratti, facendogli saltare il tratto di Via Milano, Via Santa Caterina, Via Monte Nevoso e Via Guerciotti, riducendo quindi il loro percorso di circa 1.300 metri.
Il sistema informatico rileverà in automatico il loro passaggio dal bypass e nell’ordine di arrivo il loro piazzamento saranno indicato da un asterisco, in modo da poterli distinguere dai concorrenti che invece percorreranno l’intero giro di 7.500 metri.
Ricordiamo che le iscrizioni alla Legnano Night Run 2019 sono già aperte sul sito ufficiale della manifestazione www.legnanorun.com
