Quantcast

L’ex Milano City Riccardo Cocuzza in maglia lilla foto

Un attaccante di esperienza per Mister Manzo

LEGNANO – Sta nascendo un grande Legnano: dopo Gasparri anche Riccardo Cocuzza arriva in lilla.

Attaccante ex Legnago e Milano City, è un giocatore di grande estro. Piena intesa per gli obiettivi di mercato tra il Ds Mavilla e Mister Manzo che dichiara :”Stiamo facendo il massimo per allestire un’ottima squadra. Con il nostro da faremo le migliori scelte perché vogliamo fare grandi cose. Non vedo l’ora di iniziare in questa piazza storica“.

Stiamo lavorando bene e speriamo di avere qualche certezza in più per la serie, così da lavorare in maniera più tranquilla” chiosa il Ds Mavilla.

Riccardo Cocuzza ha all’attivo tre stagioni in Serie C1 con Südtirol e Gubbio, altrettante in Serie C con Renate, Savona ed Alma Juventus Fano, oltre a cinque in Serie D, da giovanissimo con il Como e più recentemente con Milano City e Legnago.

 

Non ho mai lavorato con il mister – ha commenta Cocuzza sulle pagine del sito ufficiale del club lilla – ma lo conosco per averlo affrontato con il Milano City. Mi adatto benissimo al suo modulo perché posso giocare in tutte le posizioni in attacco. E comunque non ho problemi ad adattarmi anche a moduli diversi dal 4-3-3. Ho scelto Legnano perché mi hanno detto cose bellissime del suo pubblico e che ha una dirigenza seria con cui si lavora nel migliore dei modi”.

Riccardo Cocuzza nuovo acquisto Legnano