Lilla mercato con i fiocchi

Mister Manzo: "Sono aperte molte trattative"

LEGNANO – Si stanno susseguendo i colpi in casa dell’A.C. Legnano con il Direttore Sportivo Mavilla e l’Allenatore Manzo che lavorano a stretto contatto.

Sono aperte molte trattative – spiega il Mister – abbiamo diverse trattative in piedi ma non abbiamo fretta perchè nella costruzione di una squadra, specie in una piazza come Legnano dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile“.

Per fare bene il tempo c’è, siamo tutti in attesa del ripescaggio poi al momento in cui ci sarà valuteremo tutte le trattative che in questo momento ripeto non vogliamo affrettare. Se si ha fretta oggi di fare a tutti i costi la squadra, rischi di non fare scelte giuste. Gli obiettivi della Società e i miei sono comuni: sono quelli di fare bene, costruire una squadra con un mix di giovani e qualche giocatore esperto. Stiamo portando avanti ben e le operazioni, lavoriamo tanto da mattino a sera inoltrata e sempre in maniera professionale“.

Siamo sul pezzo, perciò fidatevi e con calma costruiremo un buon Legnano con una bella idea di gioco, molti giovani con fame e voglia e che sanno che devono sudarsi la convocazione per meritarsi la maglia di piazza importante come la nostra“.