Quantcast

Lillo, un ex lilla all’Inveruno

Le ultime di mercato delle squadre dell'Altomilanese

INVERUNO – L’Inveruno, dopo aver vinto i playoff dello scorso campionato, ha riconfermato Mister Andreoletti in panchina.

Il Patron Simonini è rimasto come riferimento importante sulla piazza gialloblù con il Ds Raineri che intanto ha assicurato, dopo la partenza di Chessa per la neopromossa Castellanzese, l’arrivo di Salvatore Lillo.

I tifosi legnanesi se lo ricorderanno bene in lilla, avendo giocato 11 gare, siglando 2 reti, nel campionato di Eccellenza 2015/16.

Classe 1991 è un’ala destra che arriva dal girone H della D, dal Fasano e ha vestito in carriera le maglie di Pontisola, Casale, Seregno, Trento, Matelica e Aprilia.

Ad Inveruno Lillo ritrova Mister Andreoletti che lo ha già allenato nel 2016/2017, quando al Seregno siglò 10 reti.

Restando all’Andrea Lazzaro, il centrocampista Andrea Lazzaro ha rinnovato il contratto anche per la prossima stagione. Il capitano si appresta a disputare la nona stagione in giallo-blu. Nell’ultimo torneo ha disputato 28 partite, realizzando 3 reti  e fornendo 7 assist vincenti.

Sempre per il nostro territorio importante mercato anche per la Caronnese dell’ex Mister lilla Gatti che si è portata a casa il portiere Andrea Porro. E’ un classe 2000 che ha vestito anche la maglia del Legnano, e in particolare quella della juniores nazionale. Nella passata stagione ha giocato al Varese.

A proposito di Caronnese , un altro ex Legnano come Luisito Campisi lo ritroviamo da Allenatore. L’ex Verona sarà l’Allenatore della Juniores Nazionale.

Il Milano City infine presenterà in conferenza stampa il nuovo Allenatore Fiorin il 24 luglio alle 15.30 al “Battaglia“.